
732 просмотров
lasottilelinearosa Noi donne abbiamo straordinari poteri: siamo tante persone in una sola, mettiamo sempre anima e cuore in ciò che facciamo, siamo terribilmente sentimentali, delicate ed emozionali, impressionantemente forti e caparbie, sappiamo condurre e lasciarci condurre, sappiamo rendere speciale tutto ciò che tocchiamo.
Una scarpa non sarebbe così sensuale se non fosse indossata, un profumo non sarebbe così avvolgente se rimanesse li nella sua bella confezione, un rossetto non sarebbe così passionale se non fosse delicatamente posato sulle nostre labbra. Labbra pronte a chiacchierare, a cantare, a sorridere, a baciare.
Le labbra rosse da ormai un secolo sono sinonimo di sensualità e fascino, quello che solo una donna è magicamente capace di sprigionare con un semplice sorriso. Ad ognuna il suo colore, la sua texture, la sua nuance e sfumatura, anche per le più timide e riservate.
Ed è proprio da quasi un secolo che in Francia, patria per antonomasia dell’eleganza e della sensualità femminile, @rouge_baiser_paris ha conquistato il cuore e la labbra delle donne divenendo un’icona di stile unico ed inconfondibile. Nel suo dna si leggono tutti i desideri delle donne che come noi cercano il prodotto perfetto che le faccia sentire invincibili ed uniche.
Non so dirvi se sia stato lui a scegliere me oppure il contrario, ma da quando le mie labbra hanno provato l’iconico Authentiqhe n° 114 non riesco più a farne a meno.
Ogni sabato in tutti corner Rouge Baiser presenti nei COIN potrete usufruire del servizio gratuito Bar à Lèvres dove avrete la possibilità di provare voi stesse i prodotti con l’aiuto di una Makeup Artist che vi darà consigli e suggerimenti per valorizzare al meglio le vostre labbra e trovare il colore perfetto per voi.
Ma ditemi, siete anche voi come me di quelle che al rossetto non riescono mai a rinunciare?
#RougeBaiserParis *adv
[Nelle Stories in evidenza vi mostro la mia esperienza di Sabato presso il Coin di Piazze Cantore a Milano.]
#LaSottileLineaRosa #LetSpringYourSoul